Le nostre creazioni

Articoli di nostra invenzione e produzione

La Salci sas realizza prodotti originali per il giardinaggio tra cui l’originalissima Sarchiatrice Manuale Basculante e la Vangatrice Manuale a leva.

SARCHIATRICE MANUALE BASCULANTE

La sarchiatrice manuale meccanica è stata ideata e realizzata per piccoli appezzamenti di terra o giardini, dove non si possiedono o non è possibile l’accesso con attrezzi motorizzati.
La sarchiatrice svolge la mansione di tagliare dalla radice le erbacce infestanti che nascono spontaneamente nei terreni, infastidendo la crescita di ortaggi o altro.
Incide di netto le radici, grazie ad una lama affilata e temperata che arriva ad una profondità di 3-4cm.
Si è verificato, che con questo attrezzo, si riesce a lavorare il terreno più velocemente (oltre 10 volte) di una comune zappa, evitando sforzi fisici e sollecitamenti alla schiena per via della sua leggerezza e praticità, agevolato anche dallo snodo che permette di lavorare senza sollevarlo di molto dal suolo.
Il nostro prodotto, oltre ad essere funzionale è privo di qualsiasi manutenzione per via delle sue componenti semplici ma a suo tempo duraturi nel tempo.


VANGATRICE MANUALE A LEVA

La vangatrice manuale a leva è stata ideata e realizzata per piccoli appezzamenti di terra o giardini, dove non si possiedono o non è possibile l’accesso con attrezzi motorizzati.
La vangatrice è destinata a svolgere la mansione del dissodamento del terreno, che consiste nell’introdurre la forca nel terreno ad una profondita di circa 30cm e, pracicando una leva, permette di strappare le zolle e gettarle all’indietro, avendo sempre i piedi dell’operatore nella parte solida ancora da lavorare, risolvendo il problema che si ha usando una comune zappa manuale.
Ideale per chi ha l’esigenza di lavorare la terra manualmente, riducendo al massimo lo sforzo fisico e problemi di schiena.
E’ privo di qualsiasi manutenzione per via delle sue componenti semplici ma a suo tempo duraturi nel tempo.


LIVELLATORE BASCULANTE


Contattaci per informazioni  O parla direttamente con noi!